Per ISCRIVERSI a SIMPIOS è necessario:

  1. Compilare in ogni sua parte la scheda sotto riportata e premere il bottone “Iscriviti” per inviare il documento.
  2. Procedere al versamento della quota di iscrizione mediante bonifico bancario a Banca Popolare di Milano, IBAN IT50F0503401748000000017239 (NUOVO IBAN!!!)
    Specificare nella causale “iscrizione a SIMPIOS” indicando NOME e COGNOME e anno di riferimento.
    QUOTE:  € 50,00 (€ 40,00 per i soci al di sotto dei 30 anni d’età )
  3. Inviare copia del bonifico bancario alla segreteria SIMPIOS (info@simpios.it)

Riceverete successivamente una mail generata dal sito che indica la vostra USER NAME e PASSWORD che vi permetterà di accedere a tutte le aree del sito.
I NUOVI SOCI verranno attivati dopo la prima riunione del Consiglio Direttivo utile durante la quale verrà approvata la domanda di iscrizione.
La Segreteria provvederà a confermare l’avvenuta iscrizione a SIMPIOS inviando una mail che attesta l’avvenuto pagamento della quota e rilasciando ricevuta del pagamento.
La quota di iscrizione ha scadenza al 31 dicembre e dà diritto all’abbonamento a GIMPIOS, organo ufficiale dell’associazione SIMPIOS, ed alla partecipazione a eventi formativi con quote ridotte.

Per RINNOVARE la propria iscrizione è sufficiente procedere con il pagamento tramite bonifico a Banca Popolare di Milano, IBAN IT50F0503401748000000017239 (NUOVO IBAN!!!) specificando nella causale “Rinnovo quota SIMPIOS” indicando NOME e COGNOME e anno di riferimento ed inviare copia dello stesso alla segreteria SIMPIOS (info@simpios.it).

Iscrizione a SIMPIOS






























* Indicare l'accettazione delle condizioni di servizio. Per visualizzare le condizioni premere QUI'
*Campo obbligatorio